loader image

La Pinsa Romana originale Di Marco cambia faccia, ma non sapore!

Se conosci la specialità di Corrado Di Marco, quella croccante fuori e morbida dentro, leggera e digeribile, buona con ogni condimento, sai che stiamo parlando di Pinsa! Forse la conosci con il nome Nuvola e quando la cerchi al supermercato sai che puoi scegliere la tua preferita fra Classica Ambiente, Classica Frigo e Multicereali Frigo.

Se non la conosci, però, la devi assolutamente provare!

E allora daje, scopriamo insieme cosa c’è di nuovo, per tutti quelli che la vogliono assaggiare: la Pinsa Romana Di Marco ha una nuova immagine sulla confezione ed è disponibile in nuovi formati e nuove versioni. Andiamo con ordine!

Sulle confezioni c’è lui, l’inventore della Pinsa: Corrado Di Marco, con il suo sorriso simpatico e il suo grembiule rosso. Non ti puoi sbagliare! Dagli anni ’70 lavora dietro le quinte, ci mette il cuore, la passione e l’esperienza, ma da quest’anno diventa anche testimonial: se lo cerchi sulle confezioni vai sul sicuro, sai che hai trovato la sua Pinsa Romana Originale.

Buona anche solo con un filo d’olio e un po’ di sale, perfetta in ogni occasione!

E proprio in concomitanza con questo nuovo look, Di Marco lancia due nuove versioni, come la Classica Freezer x1, è a lunga scadenza, ma se hai un raptus di fame è pronta in 5 minuti! Poi ci sono le Classiche Snack x1 o x2 in confezione Frigo o Ambiente: sono il formato mini, da offrire ai più piccoli, da servire come aperitivo o spuntino e buone anche a merenda o come dolce.


“Si vabbè, tutte ste novità, ma io come la preparo?” Qui ti volevo! Ti pare che cambia la confezione ma non il resto? C’è il nuovo sito, ci sono i nuovi social, gli eventi e un sacco di belle attività da fare insieme! Segui Di Marco e non ti perderai nemmeno una briciola di quello che c’è in programma, dalle ricette agli appuntamenti in store, condito da qualche parola in romanesco, che va con tutto!


Tra l’altro, se ti capita di andare all’estero, cercalo sempre Corrado Di Marco: lo trovi anche là, con le sue nuove confezioni multilingua di Pinsa Romana, perché vuole essere sicuro che mangi bene pure lontano da casa …che manco tu’ madre!

ultime notizie dal

MONDO DELLA PINSA