Chiamatemi “Miss” Pinsa! Premiata e contenta
Sono stata Eletta Prodotto dell’Anno 2024, il più importante premio all’innovazione in Italia, un premio internazionale diffuso in oltre 45 paesi, in cui 12.000 consumatori sono chiamati a votare i loro preferiti tra i prodotti e servizi dell’anno. La ricerca di mercato è condotta da Circana, azienda leader nella consulenza per la gestione ed interpretazione del comportamento di voi consumatori.
Sarà stato per il mio impasto unico e originale, per la lunga lievitazione naturale, che mi rende leggera e digeribile, la croccantezza che si sente fuori e la morbidezza che avvolge dentro… sono orgogliosa di piacervi e di potermi fregiare del bollino rosso che attesta questo prezioso gradimento e che da oggi troverete sulle mie confezioni!
Non ho intenzione di montarmi la testa, resto semplice, perfetta anche solo con un filo d’olio e un pizzico di sale, anzi, così mi potete gustare meglio e chi non mi ha ancora provata non potrà resistere a lungo.
Per festeggiare questa occasione, vi svelerò uno dei miei segreti di bontà. Sapete perché sono di forma ovale? Perché vi faccio stare comodi anche sui tavolini più stretti e pieni di cose, ma soprattutto perché una minore distanza del centro dal bordo mi permette di cuocere uniformemente anche nel mezzo, così non restano parti molli e faccio risaltare il sapore dei condimenti fino all’ultimo morso.
Geniale, vero? È anche per questo che vi piaccio!
Che dire di più: buona pinsa regà, ci vediamo presto!